lunedì 26 agosto 2013

Anteprima: La Lama delle Lacrime - Prigione per un'anima - Luca Martina

Buongiorno, miei carissimi e bellissimi lettori!
Mel è andata via! Mi sento tanto sola. Sigh. Mi manca.
(Non scrive, ma può leggere, quindi mi conviene essere dolce e carina).


Bacini e cuoricini, tutti per te, Mel.
Scherzi a parte, vi ringrazia tutti gli auguri di buone vacanze e vi manda un bacio sguazzante :3

Comunque, ieri ho finito Il Grande Gatsby e, OH MIO DIO, scriverò fiumi di inchiostro (...pixel, in verità) per lodarlo. Fitzgerald è entrato nell'Olimpo dei miei scrittori preferiti così velocemente che nemmeno l'ho visto passare.

Passiamo a cose serie. Oggi vi voglio segnalare un romanzo fantasy italiano, primo libro di una saga che sembra promettere molto bene. 
Dettagli, Mys, DETTAGLI!
Eccoli!


Titolo: La Lama delle Lacrime - Prigione per un'anima
Autore: Luca Martina
EditoreCreateSpace Independent Publishing Platform
Formato: ebook/ cartaceo
Data di pubblicazione: 25/03/13
Prezzo: 1,91€ / 13,35€
Acquistoqui e qui
Trama: "Un desiderio oscuro. Una vittima inerme. Un delicato amore infranto. Il dolore che diventa odio, poi rabbia, e quindi forza.
La minaccia di una nera presenza.
Sono i fantasmi che agitano la mente e la volontà di una nascente anima guerriera.
Armata del dono più macabro e infausto, e tuttavia unico possibile strumento che la porterà alla vendetta, unica via percorribile verso una dolorosa redenzione".

Già che ci siamo, un po' di informazioni anche sull'autore:


Luca Martina nasce a Capua, antica e storica città della provincia di Caserta, il 26 Luglio del 1979. Laureatosi cum laude in Conservazione dei Beni Culturali, continua gli studi sino a conseguire l'abilitazione all'insegnamento in Storia dell'Arte. Ha insegnato per anni in diverse scuole d'Italia e della provincia di Caserta in qualità di Docente di Lettere e Storia dell'Arte. 


Per informazioni, per scambiare due chiacchiere con l'autore e unirsi alla community, eccovi un paio di link utili:
Facebook
Twitter
http://lalamadellelacrime@libero.it


Allora, che ne pensate?
L'autore resta volutamente criptico sulla trama, il che non fa che aumentare la nostra curiosità. Qualcuno di voi lo sta già leggendo o ci farà un pensierino?
Let me know! 



4 commenti:

  1. Per i tuoi fangirlamenti su "Il Grande Gatsby" ti batto il cinque. è awesomeeee! BTW sembra davvero carino, magari lo leggerò più in là :) x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOL, Gatsby è davvero AWESOOOME!
      Fammi sapere ;)

      Elimina
  2. Il libro sembra davvero davvero intrigante!!!

    RispondiElimina