mercoledì 28 agosto 2013

Anteprima: Le Ceneri dell'Esistenza - Dami Jissed Vertiz Lozano

Ben trovati, miei meravigliosi lettori!
È con immenso piacere che vi annuncio che il nostro piccolo blog è arrivato a 200 followers!

Grazie di cuore a tutti voi! 

Ora mi commuovo, sul serio.
Vi abbraccerei tutti quanti! *_*!
DOBBIAMO FESTEGGIARE!

A E I O U Y! TUTTI INSIEME! *_*


Comunque, stamattina mi sono alzata di buon ora (pfff! Mento. Ho usato la pianificazione!) per segnalarvi un altro romanzo che ha catturato la nostra attenzione. Si tratta de Le Ceneri dell'Esistenza di Dami Jissed Vertiz Lozano.

Titolo: Le Ceneri dell'Esistenza
Autore: Dami Jissed Vertiz Lozano
Formato: ebook
Data di pubblicazione: 21 aprile 2013
Prezzo: 8,24€
Acquisto: QUI
Trama:"Se vi ponete la domanda che cosa facevate a dodici anni, la risposta, per molte sarà giocare con le bambole o sognare qualche idolo, per quelle più mature.
Ma non è stato questo il destino di Ariel Klaus, una dodicenne di origini ebrea, nata a Stoccarda. Si divertiva a giocare con i suoi balocchi finché ad un età così delicata, ha dovuto scegliere, tra i suoi voleri e i bisogni della sua famiglia.
I suoi sogni, ricamati durante la sua breve vita verranno distrutti dall’impatto con la realtà.
Ariel è solo la vittima di un piano maggiore, una pedina, che però presto si ribellerà per amore di Thomas, un ragazzo tedesco orfano, di umili origini.
Il dubbio tra Thomas e Zaccaria, il suo fidanzato, ricco ed approvato da sua madre, la divorerà.
Tutto sembra concluso, quando dice addio al suo grande amore, varcando la soglia della chiesa per sposare Zaccaria.
Thomas e Ariel sono convinti di non vedersi più, finché un giorno, la giovane, ormai ventenne oltrepassa i cancelli di Auschwitz, ritrovando il suo grande amore, che veste gli abiti di un soldato delle SS.
Un romanzo trascendentale, pieno di colpi di scena, passione intensa e avventura.
Coinvolgente da mozzare il fiato, dolcemente amaro, irresistibile.
LA STORIA d’amore mai raccontata prima d’ora avvenuta nei lager nazisti."


Molto intrigante, non trovate?
Senza parlare della copertina, che io trovo molto bella.

"Ma, Mys! Quante anteprime in una settimana! Perché attenti in modo così spudorato alla nostra wishlist?" vi chiederete voi.
Be', ho un'ottima ragione! Solo per oggi, il libro sarà distribuito GRATUITAMENTE su Amazon!
Allora, che ne pensate? Approfitterete di quest'occasione?
Let me know! ;)

10 commenti:

  1. Già approfittato! Speriamo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo sto leggendo e non sembra affatto male, sai?
      Comunque, sono curiosa di sapere che ne pensi anche tu :3

      Elimina
  2. Sembra davvero bello, quasi quasi ci faccio un pensierino... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti!
      Massì:3 infondo non costa nulla (letteralmente xD).

      Elimina
  3. 200, 200 yeeeeeeh
    Per quanto riguarda il libro, peccato sia in digitale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeeee! Ti aggreghi al trenino? *W* A E I O U Y!
      E' vero, è un peccato :/

      Elimina
  4. No dai, la gif con silente e piton fa morire AHAHAHAH
    comunque mi sa che ne approfitto anch'io, anche se ho l'impressione che questo libro mi farà piangere çç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XDD anche a me fanno morire quei due. Poi, vorrei dire, PITON CHE SORRIDE. Solo nel dietro le quinte si può vedere una cosa del genere XD
      Essì, la storia si prospetta piuttosto drammatica D:

      Elimina
  5. Ma dov'è che trovi queste gif assurdamente spettacolari?!?!
    Ho riso mezz'ora come una deficiente... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XDD quella, in effetti, è fantastica.
      Salvo quelle che mi piacciono quando gironzolo su internet senza una meta precisa XD

      Elimina