sabato 17 agosto 2013

GIVEAWAY #2 - Sabbie Mobili di Rita Parisi

Buongiorno e buon fine settimana a tutti!
Giveaway, giveaway, giveaway, giveaway, giveaway!
Lo so che non vedevate l'ora. Riesco a sentirvi gioire fin da qui.
Ohohohohohohohohohoh!
Stavolta il premio in palio è stato gentilmente messo a disposizione dalla giovanissima casa editrice Butterfly Edizioni, con cui abbiamo da poco iniziato a collaborare.
Di cosa si tratta? Vediamolo subito!

« Il primo ricordo che Chiara conserva di suo padre è un canotto verde e azzurro, una giornata al mare, la paura e l'emozione dell'imparare a nuotare; sullo sfondo, come in una fotografia, il volto austero di sua madre. 
Molti anni dopo, Chiara è su un treno per Trieste, adesso che la scoperta della sua sterilità, la depressione e i tradimenti hanno distrutto il matrimonio con Marco e che tutta la sua vita si è accartocciata come un foglio vecchio. 
E lì, sul treno, Chiara lascia scorrere i ricordi come un film dietro il finestrino per poi ritrovare, tra di essi, l'atroce verità che le ha cambiato la vita. Sabbie mobili è la fotografia di un'assenza, il ritratto in chiaroscuro di due madri mancate e di un amore segreto. 
La scrittura vellutata di Rita Parisi sa accarezzare con delicatezza temi scottanti come la sterilità e la depressione ed è, al tempo stesso, il fil rouge che lega i destini dei protagonisti nel loro fatale rincontrarsi e perdersi nel tempo »


Che ne dite? Piuttosto interessante, vero?
Dunque, per avere l'opportunità di vincere una copia di Sabbie Mobili di Rita Parisi ci sono un po' di cose che dovete sapere!
  • Sarà possibile iscriversi al giveaway da oggi 17 Agosto fino a domenica 1 Settembre. Il giorno dopo, salvo imprevisti, verrà reso noto il nome del vincitore (mamma mia, quanto sono ufficiale. Siate fieri di me).
  • Per partecipare, come al solito, bisogna essere lettori fissi del blog. Basta premere sul tasto blu con scritto "Unisciti a questo sito". Lo trovate nella colonna a destra. In caso abbiate problemi, non esitate a mandarci una mail.
  • Bisogna mettere mi piace alla pagina Facebook della casa editrice e del romanzo
  • Bisogna commentare sotto questo post e scrivere un indirizzo email valido, in modo che possa contattarvi in caso di vincita. (Dita incrociate per tutti voi!)
  • Questa volta mi sono ingegnata anche io nella creazione di un form apposito, che fa tanto blogger seria. Perciò compilatelo in tutte le sue parti usando il nome che compare quando commentate. Evitiamo spiacevoli misunderstanding :) 
  • La condivisione del link del giveaway sui social network è facoltativa e gradita. Potete incollare gli eventuali link nell'apposito spazio nel form e (se proprio avete così tanta pazienza) potete tornare ad aggiornarli ogni giorno fino alla fine del giveaway.
  • Idem come sopra per quel che riguarda la condivisione sui blog. Qui c'è il banner che potete utilizzare:

Ed ecco il form da compilare (ripeto, con il nome che esce quando commentate).

Credo di non aver dimenticato niente!
In bocca al lupo a tutti! Vi auguro una bella botta di c- tanta tanta fortuna!

25 commenti:

  1. Uuuuuh che bel libro :)
    Partecipo con molto piacere, ed incrocio le dita ahahahahha
    Ho condiviso sul mio blog, ti seguo col nome di 'Rehab istheway' , ho messo mi piace tramite fb e niente.
    Spero di vincere, la mia mail è : claudiaspilotro@hotmail.it :)

    RispondiElimina
  2. La mia reazione è stata la stessa di quella del bambinetto sull'immagine AHAHAHAHAHAHAHAHA, oddio muoio

    Comunque, torniamo a noi. Su facebook sono Ivana Casciarella e qui sul blog ovviamente sono Heroine.

    Ho fatto tutto il form e ora tento di mettere il banner nel mio blog.

    Email: caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Fatto tutto quanto richiesto :) Partecipo volentieri.
    La mia e-mail è harry.d@hotmail.it
    Ma nel caso, un corvo viaggiatore andrebbe bene lo stesso -corvo, non piccione- ahah
    Ciao :)

    RispondiElimina
  4. Ti seguo come Maria Marsano,ho messo mi piace alle pagine Facebook dove ti seguo con il mio nome e cognome.Penso di aver compilato bene il form..la mia mail è: mariamarsano84@gmail.com

    RispondiElimina
  5. partecipo anch'iooooooooooooooooooooo xD e incrociame le dita =)
    la mia email è: palermitano92@live.it

    RispondiElimina
  6. Ciao :) che bella iniziativa! Partecipo anch'io!
    La mia e-mail è: punk-cool@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Ciao! Non so se ho compilato bene..spero di si! In ogni caso la mia e-mail è franceska-93@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo
    gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo, questo lbiro mi interessa molto ^^
    email: giovyr93@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti! Partecipo assolutamente a questo bellissimo giveaway! E' da tantissimo che desidero leggere questo libro :) La mia mail è
    vsiciliano97@gmail.com

    RispondiElimina
  11. partecipo molto volentieri:)grazie per questo bellissimo giveaway!!la mail è
    deboraagelli@libero.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri!!! ^__^

    e-mail: celeste.de.cicco@alice.it

    RispondiElimina
  13. Non partecipo ma inizio a seguire questo bel blog!
    Ci sentiamo!!!
    (DW fan xD )

    RispondiElimina
  14. Oooooh un altro bel giveaway *w*
    La mia mail è: ruggiero.giorgia90@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Salve! Rieccomi qui, partecipo anche a questo giveaway! *-*
    La mia mail è: Martina1408@live.it ...sperando di avere più fortuna dell'altra volta! Ahaha!

    RispondiElimina
  16. Ci sono anch'io *-*
    Su FB sono Alexia Pagani
    La mia mail: alexia.pagani@studio.unibo.it
    Ho condiviso qui: https://www.facebook.com/alexia.lalu.5/posts/588468614529567

    RispondiElimina
  17. partecipo anche io!mi piacerebbe tanto leggerlo!
    fb monica serra
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri! Mi piacerebbe un sacco leggerlo ♥
    email: gioloalessia@gmail.com
    facebook: Ninfadora Tonks (https://www.facebook.com/ninfadora.tonks.735)
    condiviso qui: https://www.facebook.com/ninfadora.tonks.735?hc_location=stream

    RispondiElimina
  19. partecipo volentieri ** quando si tratta di libri non posso non partecipare <3 grazie per l'opportunità!!!! baci!!
    email: feffe_pablo_93@hotmail.it
    fb: Kotoko's Love

    RispondiElimina
  20. Partecipo molto volentieri. Sarebbe un sogno vincere ^:^
    la mia email è: giuliana_leone@hotmail.it
    gfc giuliana leone
    fb giuliana leone
    ecco il link della condivisione
    https://www.facebook.com/giulianaleone1991/posts/10202001354904608

    RispondiElimina
  21. Partecipo anche io! *___* voglia matta di leggere il libro!

    sofficecomeunanuvolaATgmailDOTcom

    RispondiElimina
  22. Partecipo, la mia mail è ornella.nile @ gmail.com

    In bocca al lupo a tutti :)

    RispondiElimina
  23. Partecipo volentieri!!
    La mia mail: whatsername0987@yahoo.it

    Condiviso qui:
    https://www.facebook.com/emanuela.booklove

    Condiviso qui:
    https://twitter.com/whatsername0987/status/373162713171521536

    Spero di aver fatto giusto! :)


    RispondiElimina
  24. bello il giveaway libroso *-*
    email hilary_89@hotmail.it

    RispondiElimina