venerdì 11 aprile 2014

Fangirl Friday #13 - Jensen Ackles

Fangirl Friday è una rubrica a cadenza settimanale, in cui vi parleremo di tutto ciò per cui abbiamo un'ossessione, sia in campo libresco che non.
Ok. Non sono sicura che sia una buona idea.
Credo di avere almeno un pizzico di reputazione da mantenere. Questo è un blog serio. Parliamo di libri. Roba intellettuale, insomma.
Non me ne posso uscire con una rubrica a random e decidere così, di punto in bianco, di presentare uno gnocco qualunque, manco fossi una tredicenne in piena crisi ormonale.
Non posso.
Sarebbe deplorevole e immorale.
Ma lo farò comunque. Quindi, se non volete guastarvi l'idea che avete di me (...), ripassate domani e troverete la recensione di Allegiant. In caso contrario... benvenuti al Fangirl Friday dedicato a Jensen Ackles :D

La premessa è che non vado fiera di questo post. Non mi prendevo una cotta così per un attore dai tempi di Orlando Bloom, in cui avevo undici anni ed ero giustificata. Grazie al Padre di Cas, ora non scribacchio "Vicky Bloom" ovunque, né appiccico foto su ogni superficie possibile, ma aspiro comunque al matrimonio violento con Mr. Ackles.
Detto questo, voglio spiegarmi e vi elenco i 10 motivi per cui tutti voi dovreste amare questo adorabile idiota.
Prima, però, cerchiamo di capire un attimo di chi stiamo per parlare. Per fare ciò, mi affido ad una figura illustre, ossia l'Urban Dictionary.
Ecco cosa ci propone alla voce "Jensen Ackles":
1. Il ragazzo più hot del pianeta. Interpreta Dean Winchester in Supernatural.
2. Rappresentazione vivente del sesso.
3. Qualcuno a cui darei la mia verginità.

1. Ommioddio, Jensen Ackles è così maledettamente bono!
2. ..."ed ecco come nascono i bambini, figliolo. Se hai altre domande, guarda Jensen Ackles. Ma ora non diventare omosessuale per colpa mia, ragazzo. Potrebbe succedere..."
3. Non credo che ci sia bisogno di tradurla, che dite?

Io, ovviamente, non concordo per nulla. Tsk. Rozzi e volgari.
... passiamo ai motivi, sì.

1. È adorabile


2. È un idiota


3. È un grumpy old man nascosto in una piccola Rapunzel
Jensen: "La gente mi chiede, sai, suoni la chitarra, perché non scrivi anche musica?
Io non scrivo. Perché sono troppo insicuro per mettere i miei pensieri sulla carta."
Folla: aaaaaaaaaaaawwwwww!
Jensen: "Non era uno spunto per un -aw-. Vi stavo semplicemente dando un'informazione".


4. Ha gli occhi "verde Fan Fiction"


5. E le lentiggini. Tante lentiggini.


 6. Ci sta bene anche con l'aria da "guarda che mascella tenebrosa".



7. E quando piange
Guardate quella single tear. Guardatela. Guardatela!
Me. Adesso.

8. E quando fa l'adorabile idiota (aspetta, forse questa l'ho già detta...).


9. Neanche sto a parlarvi, poi, delle sue espressioni seducenti...

10. Infine, il colpo di grazia.
Non solo è timidino e adorabile e fa tutto lo spaccone, ma...
È troppo. È davvero troppo. I quit.


Bonus plus: Misha Collins è d'accordo con me.

Menzione particolare la meriterebbe il personaggio di Dean Winchester, che è tipo il mio spirito affine, ma questa è un'altra storia.
Sappiate che se sostenete di non essere innamorati perdutamente di questo uomo, state mentendo.
Per il momento, ritiro la medaglia da Fangirl senza passare dal via e mi metto nell'angolo a meditare sui miei peccati.
Dopo aver visto una puntata di Supernatural.
Ciao bellissimi!

P.S: sappiate che non ho usato neanche un quarto delle gif e delle foto che avevo salvato per questo post. Potrei farci un Fangirl Friday 2.0. O peggio. 

29 commenti:

  1. Non è uno gnocco qualunque. È Jensen Ackles U_U
    Tutt'ora lo considero un valido incentivo per recuperare Dark Angel (guest star nella prima serie, regular nella seconda).

    RispondiElimina
  2. Ah ah XD io non sapevo nemmeno chi fosse :P beh, direi che di lati positivi ne ha XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di averti offerto uno gnocco su di un piatto d'argento :D

      Elimina
  3. ahahahah sinceramente non lo conoscevo, non guardo Supernatural, nonostante tutti me lo consigliano. Vedremo in futuro xD comunque ti capisco benissimo, io ho la stessa cotta per Jamie Bower Campbell *_____* ho dovunque la sua foto, ogni mattina quando guardo il cell c'è lui che mi sorride xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Supernatural, Chris! Passa al lato oscuro *_____*

      Elimina
  4. Questo fangirlamento è pane per i miei denti *---* concordo su tutto (specie sulla citazione 3 del dizionario ù_ù quella sono decisamente io, le mie amiche e mia madre confermeranno)
    Non ti preoccupare non ci sono limiti di età per sbavare dietro a Jensen Ackles!
    E infine per concludere il commento: voglio quella maglietta, preferibilmente con Misha Collins dentro, che mi aiuterà poi per preparare una trappola per Jensen *-----*
    Okay, questa è pura follia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piano di usare Misha per tendere una trappola a Jensen è GENIALE!

      Elimina
  5. Donna, tu mi vuoi morta! Santa Madre Celeste!
    Credo di essere innamorata ai limiti della pazzia di quest'uomo almeno da 10 anni, ogni volta che guardo un episodio di SPN mi incanto davanti alla perfezione di questo idiota, adorabile, dannatamente sexy di un Jensen *----*
    Quelle faccine che fa, è da morsi *W* *pernondirepeggiomacisiamocapite*
    Voglio la maglia di Misha e voglio Misha! Datemi Misha con quella maglia! u.u
    ok, in ogni Fangirl Friday perdo sempre di più la mia dignità XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Fangirl Friday non ammettono dignità u_u sono fatti apposta per buttare giù i freni inibitori!

      Elimina
  6. Awww la puntata di fangirl friday più bella EVER U.U
    Cioè Jensen... è Jensen *^* è adorabile, è bellissimo... è... non ho parole...
    Ecco è appena uscita fuori anche la fangirl che c'è in me D:
    Io lo amo e basta T__T e me ne sono innamorata proprio grazie a Supernatural *^* evviva Supernatural... evviva Jensen *non ragiona più*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aw Deni, sapevo che saresti spuntata sotto questo post +_+
      E mi fa piacere sapere che approvi u.u

      Elimina
  7. ASDFGHJKL BEST FANGIRL FRIDAY EVEEEEEEER!!!
    *Claudia comincia a vomitare cuoricini e arcobaleni*
    Jensuuuuccioooo, Jensuccio adoratooo <3 <3 <3 <3
    Cosa dire? Cosa dire che già non è stato detto?

    *E' l'uomo per meeee, fatto apposta per meeeee <3*

    Fangirlo su quest'uomo da quando ho memoria.
    Mi ha stesa vestendo i panni dell' X5-494 Alec, per poi colpirmi ed affondarmi prima in Dawson's Creek e poco dopo in Smallville.
    Ma come mi ha fatto innamorare nei panni di Dean Winchester nessuno mai *w*

    E' così diverso da come ci si aspetta :3 così riservato e umile e dolce e timidone e cuccioloso e fantasticherrimo. *w*
    Jensen Ackles patrimonio dell'umanità!

    *me corre a riascoltarsi per la centesima volta la sua sexy voice canterina*

    Mel, sappi che ti adoro infinitamente tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo questo tuo commento, ti adoro il doppio.
      Hai dato voce a tutto quello che non avevo (ancora) detto.
      ... l'anno prossimo devo troppo andare al Jus in Bello. Per forza. DEVO.

      Elimina
  8. Okay, questa puntata è stata MERAVIGLIOSA!! No, sul serio. La adoro la adoro la adoro!!! Ne voglio di più di questo genere!

    Ora. Momento della vergogna. Ehm...
    Io non lo conoscevo prima di questo post. *guarda in basso*
    Ti preo, non disconoscermi come amica, tu scongiuro!! Appena torno a casa mi scarico Supernatural e mi faccio un'endovena, lo prometto lo prometto!! E da quel poco che ho visto.. Si, è sexy :P
    Quella singola lacrima.. *_*

    Ma al momento Ryan Guzman ed il mitico Griffin Peterson si stanno contendendo il mio cuore, non so se c'è posto per un terzo.. Ç.Ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti perdono, ti perdono u_u hai tempo per recuperare.
      E... Griffin Peterson ha conquistato anche me, sappilo *-*

      Elimina
  9. *_______*Jensen Ackles..*_____*..............................................

    RispondiElimina
  10. JENSEN.JENSEN.JENSEN
    Quell'uomo è troppo adorabile *^* e inoltre CANTA (non ascolto le sue canzoni tutta la notte. Nooo). Voglio quel Fangirl Friday 2.0 - o peggio - al più presto possibile *__*
    Sappi che io ti sto costruendo una statua d'oro a causa di questo post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece della statua d'oro, posso avere Jensen vivo e vegeto nella mia camera?

      Elimina
  11. Ma sono l'unica a non aver mai visto Supernatural? Inizio a sentirmi un'emarginata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shame on you, Sere. Shame on you u_u
      La prima stagione è un po' ripetitiva, ma alla fine si riprende e le altre stagioni sono meravigliose!

      Elimina
    2. Ok, ok... la comincio. Ma sappi che per qualsiasi cosa ti ritengo responsabile ;P

      Elimina
  12. Jensen è lo gnocco, quindi non preoccuparti della tua "reputazione" :D sono d'accordo con tutti i punti che hai scritto (anche se io preferisco Misha e il suo profilo perfetto)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà anche il Fangirl Friday su Misha, non temere *_*

      Elimina
  13. Guarda, se avessi intenzione di dedicare anche un post al giorno a Jensen io non mi lamenterei per niente!! No no, nemmeno un pochino!! xD
    La pagina di The urban dictionary me l'aveva già fatta vedere una mia amica e direi che riassume alla perfezione ciò che si può pensare di lui!!xD
    E la sua voceeee...è qualcosa di...awwww!! *-* (anche se ultimamente sono quasi più fissata con Theo James che con Jensen...soprattutto per quanto riguarda la voce *-*)
    Hai tutta la mia stima per questo Fangirl Friday!!xD *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei farlo: all'inizio di ogni post ci piazzo una foto di Jensen, e poi chissene dei contenuti u_u
      La voce di Theo James ha fatto effetto anche su di me, sappilo xD

      Elimina
  14. Awww io ti amo già solo per farmi venire certe fisse da fangirl pazza *_____* questo post è Dio e tu sei il diavolo tentatore :p ammettilo che vuoi la mia morte, ammettilo!

    RispondiElimina