venerdì 15 agosto 2014

Fangirl Friday | Misha Collins

Hola a todos, Mysamigos! Buon Ferragosto!
Mentre voi leggete questo, io probabilmente sono al mare. Per la prima volta in tutta l'estate. Yippy yay per me! E pensare che ci abito vicino al mare! Sarò l'unica dal colorito bianco latte sulla spiaggia. Sono così bianca che brillo. Probabilmente mi scambieranno per un vampiro.
Mys al sole. Non un bello spettacolo.
Gif inquietanti a parte, passiamo al Fangirl Friday di oggi!
L'uomo a cui ho deciso di dedicare il post di oggi ha bisogno di molte cose (per esempio uno psichiatra, uno bravo) ma non di presentazioni.
E' il re indiscusso di Twitter. Uno dei sovrani assoluti di Tumblr. La gente su Facebook non lo capisce, altrimenti avrebbe preso possesso anche di quello.
E' l'angelo più socialmente disadattato della televisione.
L'uomo con la bocca più grande del mondo.
E' MISHA THE OVERLORD COLLINS!

In questo Fangirl Friday cercherò di spiegare Misha Collins a chi non lo conosce. 


1. PARTIAMO COL DIRE CHE NON SI CHIAMA MISHA COLLINS.
Le nostre vite sono una menzogna. Ma anche la sua non è che è proprio una passeggiata. Il suo vero nome è Babbo Natale Misha Dmitri Tippens Krushnic. E siamo tutti contenti che abbia deciso di adottare un nome d'arte. A sentire Wikipedia, ha origini polacche, russe e ucraine ma secondo me viene da un altro pianeta, altro che Russia. Dopo aver avuto una relazione con un ragazzo russo di nome Mitya, la madre di Misha ha pensato "uh, bello, ci chiamerò mio figlio". Solo che non aveva capito bene. Oppure pensava davvero che il suo ragazzo si chiamasse Misha. Boh.
Qui c'è un video in cui lui spiega le origini del suo nome. Un consiglio? Non ti curar di lui ma guarda e passa.



2. CASTIEL.
Il motivo principale per cui la maggior parte della gente conosce Misha è sicuramente Castiel, l'angelo disadattato di Supernatural.
Abbiamo prove (il maledetto ha confessato) che, inizialmente, Castiel doveva essere un angelo soldato, forte, serio e badass. Poi è arrivato lui e Castiel è diventato Cas.


3. MALEDETTO IL GIORNO IN CUI HA SCOPERTO TWITTER.
Misha Collins fa un uso spropositato dei social network. Twitter è ufficialmente il suo preferito (anche se noi di tumblr sappiamo benissimo che è là che passa le sue giornate, a rebloggare foto di porcellini d'India).


4. "MI SCOCCIO DI SCRIVERE, CHIAMATEMI"

Un giorno ha deciso che rispondere alle domande su Twitter era troppo faticoso, quindi ha dato il suo numero di telefono e ha esortato la gente a chiamarlo. No, non stava scherzando. Ha risposto sul serio.


5. QUALCHE FATTO A RANDOM
- E' stato arrestato perché leggeva sul tetto di una banca. Cercava "una luce migliore".
- Ha trascorso una notte in un igloo.
- Ha rubato dei badge di sicurezza alla Casa Bianca.
- Ha dato un teaparty in autostrada. I poliziotti arrivati sul posto sono stati invitati a restare per una tazza di tè.


6. ANCHE LA MOGLIE NON SCHERZA
Nel 2002 Victoria Vantoch ha sposato Misha. Come abbia fatto a pensare che questa fosse una buona idea, mi sfuggiva finché non ho visto le foto del rinnovo dei loro voti nuziali. Allora ho capito.
Sapete dove sono? In un supermercato. Sono bouquet di verdure quelli che vedete.


7. WIKIPEDIA VUOLE FARCI CREDERCI CHE SIA UNA PERSONA DI TUTTO RISPETTO.
Secondo la pagina Wikipedia (che secondo me e Mel ha stilato lui stesso), Misha Collins:
- Si è pagato gli studi facendo vari lavori, tra cui il carpentiere. Ha costruito la casa dove abita e parecchi dei mobili al suo interno.
- Ha lavorato come stagista alla Casa Bianca.
- È un poeta pubblicato.
- Ha una sua casa di software.
Probabilmente nel tempo libero cerca la cura per il cancro insieme a Tom Hiddleston.
O forse no.

8. LUI E SUO FIGLIO FANNO LA SPESA E CUCINANO SU YOUTUBE.
Questa non ve la posso nemmeno commentare. Dovete vedere.


9. ASSOCIAZIONI BENEFICHE E CACCE AL TESORO
Misha Collins è co-fondatore di Random Acts, un'organizzazione no profit che si per fissa di conquistare il mondo a suon di buone azioni a random. È anche fondatore di GISHWHES, la più grande caccia al tesoro che il mondo abbia mai visto ( Greatest International Scavenger Hunt the World Has Ever Seen ). Praticamente è una competizione mondiale in cui Misha ti dice cosa fare e, se la fai, vinci punti per ottenere il premio finale. L'anno scorso il premio era una giornata con Misha in un castello scozzese infestato. Una delle cose da fare, quest' anno, era presentarsi in una stanza vestiti da cameriera francese.

10. MISHAPOCALYPSE
L'anno scorso, su Tumblr hanno deciso che era una buona idea piazzare la faccia di Misha ovunque. Proprio ovunque. Il risultato è stato a dir poco sconcertante.





(n.d.Mel: Mys mi aveva detto, e qui cito, "Mel, mi raccomando. Metti 3 gif della Mishapocalypse e BASTA". Direi che ho miseramente fallito)

Adesso convincetemi che quest'uomo non dovrebbe essere l'imperatore indiscusso dell'universo.



MAKING OF, ovvero Mys e la sua illuminazione e Mel che se ne vorrebbe lavare le mani.
Mys: domani è venerdì.
Mel: già.
Mys: Fangirl Friday.
Mel: già.
Mys: lo faccio su Misha.
Mel: gi-... COSA?!

Mys: sto leggendo la pagina Wikipedia di Misha. POETA PUBBLICATO? SOCIETA' DI SOFTWARE? ... la storia del carpentiere, invece, è tutta plausibile.
Mys: Wikipedia vuole convincermi che Misha è un tipo buono. Capisci?
Mys: MISHA.
Mys: stiamo parlando di MISHA.
Mel: Mys, Wikipedia è liberamente modificabile. Se lo sarà scritto da solo.
Mys: ma già il fatto che sia in grado di scriversi la pagina Wikipedia mi mette ansia.

Mel, dal cellulare: certo che non sapevamo proprio niente di Moana.
Mel: ...
Mel: ...il cellulare mi ha corretto Misha in MOANA.
Mel: MOANAAAAA.
Mel: decedo.
Mys: ... stavo per linkarti questa foto.

La mattina dopo...
Mys: Mel, non ho finito di scrivere il post.
Mel: ...
Mys: mancano un paio di gif, la Mishapocalypse e il Making Of.
Mel: ...
Mys: lo finisci tu?
Mel: mi stai chiedendo di cercare gif di Misha.
Mys: e immagini della Mishapocalypse.
Mel: e immagini della Mishapocalypse.
Mys: e il video in cui cucina con West.
Mel: pure il vide-... MYS. Ma io sono in vacanza!
Mys: lo so. I'm sorry.
Mel: Misha mi devierà per l'intera giornata. Gesù. Lo sognerò stanotte.

Mys: tra parentesi, mi ha deviato così tanto che sono stata io a sognarlo stanotte.
Mel: ...
Mys: camminavo per una strada. Un signore mi viene davanti. Misha. L'uomo dell'hot dog. Misha. Una mamma e il suo bambino. Misha e Misha. Tutti avevano la faccia di Misha.
Mel: vedi perché non volevo fare il post?

Mel: dopo tutto questo, però, io lo amo. Voglio un uomo come Misha Collins.
Mel: uuuuh sua moglie si chiama pure come me!
Mys: io sono indecisa. Non so se voglio sposarlo o prenderlo a pungni.
Mel: esatto! Tipo "vorrei uccidervi tutti, ma vorrei anche dei pretzel soffici e morbidosi". 


22 commenti:

  1. AAHAHAHHAHAH questo post è assolutamente geniale! Vi adoro, ma si sapeva. Non era necessario arrivare a tanto, ho già capito da sola di dovermi dare da fare a vedere Supernatural. Ho detto che lo farò, anche per Misha. STOP. Il caso è chiuso. Comunque la mia definizione è perfetta, è una faccia da culo cubica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto è vero XD è una faccia da culo. Ma è un uomo geniale *W*
      Sì, devi vedere Supernatural. Sì, anche per Misha. Sì, così dopo fangirliamo come ossesse **

      Elimina
  2. La follia fatta uomo xD Più cose scopro più di lui più sono convinta che stia passando qualche mazzetta a chi di dovere per non essere internato. Insomma, c'è gente in manicomio più equilibrata e tranquilla di lui. Ma è per questo che lo amiamo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono convinta anche io XD dovrebbe essere rinchiuso. Lui e qualche suo compare (John Barrowman, ce l'ho con te!). Ma dopo aver fatto le mie ricerche per questo post, è ufficiale: lo amo. <3

      Elimina
  3. Buon ferragosto ragazze!
    Grazie mille per avermi fatto ridere per tutto questo post e per la gif di Edward sbrilluccicante, comunque tranquilla anche io sono più bianca di un vampiro! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XDD prego!
      Il problema è che io abito in una località di mare! Sono tutti abbronzati! TUTTI.
      Tranne io.
      E Mel. LOL XD

      Elimina
  4. Oddio, l'idea delle 816 stagioni di Supernatural ancora tutte da vedere mi mette ansia... Ma dopo un post come questo, come faccio a non iniziarlo?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dàài Sere *_* si può fare, te l'assicuro! L'idea metteva ansia anche a me, ma ti ritroverai a finire stagioni in meno di una settimana, garantito u.u
      (E POI IMMAGINI LE MAIL DI FANGIRLAMENTO OMMIODDIO INIZIALO.)

      Elimina
  5. oddio ahahaha devo iniziare questa serie al più presto xD

    RispondiElimina
  6. Bene sono l'unica persona che non sa neanche di cosa parla supernatural.... ok forse è il caso che lo inizi a vedere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino all'anno scorso, nemmeno io ne sapevo una ceppa XDD
      *W* guardalo! E' fantastico. E non solo per Misha (il maledetto si fa aspettare fino alla quarta stagione). E' meraviglioso questo show.

      Elimina
  7. Supernatural non sarebbe stata lo stesso senza degli attori così incredibili, Misha in primis xD
    Post fantastico su una persona probabilmente pazza ma fantastica ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi togliere il "probabilmente". E' assodato che Misha non ci sta con la testa XD ma come si fa a non amarlo?
      E' vero, hanno messo su un cast meraviglioso per questa serie <3

      Elimina
  8. Nooo, il Fangirl Friday su Misha XD LOL
    Beh, dopo Jensen se lo meritava anche lui :3
    E' o non è l'essere umano più inquietante che esista? xD
    Lo ammetto, a me fa paura. Tanta paura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LOL sì, a tratti è parecchio inquietante.
      Soprattutto con quel vestito da sposa.
      Col mascara colato.
      Sembra uscito da un film di Tim Burton XD

      Elimina
  9. Il video con West. Sono morta. Ridevo talmente forte che mia mamma è venuta a controllare se stavo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XDD è assolutamente fantastico. La faccia SO DONE di Misha quando West si pulisce le mani sulla sua maglietta mi uccide ogni volta.

      Elimina
  10. ah..ah...>________<....adoro Misha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_*

    RispondiElimina
  11. Misha ha ufficialmente tutte le caratteristiche per essere mio marito <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anzi lui è MIO marito! Siamo sposati ma lui non lo sa! I love my Tinyyyyyy babe <3

      Elimina