venerdì 24 ottobre 2014

The Hallowolverine | The Beginning: Introduzione



Buongiorno a tutti, bellissimi viandanti!
Il post di oggi è un post mooolto particolare! Perché? Semplicissimo.
Tra una settimana precisa sarà Halloween e a noi abitanti di The Bookshelf proprio non andava farlo passare inosservato.
Quindi, abbiamo organizzato una piccola iniziativa per festeggiarlo con voi nel modo che più ci piace: parlando di libri e facendo regali, ovviamente. Da oggi fino a venerdì 31, su questi lidi regnerà incontrastato L'Hallowolverine!


DI COSA SI TRATTA?
Hallewolverine è un'iniziativa che comprende una serie di post a tema Halloween e un mini-giveaway per voi lettori. I post si baseranno sulle nostre attività abituali, in modo da non stravolgere la programmazione del blog, ma seguiranno tutti il fil rouge dell'horror\creepy. Troverete recensioni, Let it List, Fangirl Friday... tutti a tema Halloween!
All'interno dei post nasconderemo dei link che vi condurranno a varie immagini. Due di essere corrisponderanno rispettivamente ad un dolcetto o ad uno scherzetto. Voi dovete trovarle e scegliere quale, secondo voi, vi darà l'opportunità di vincere un qualche premio. Avrete una sola possibilità a post, il che significa che potete inviarci una sola immagine, quindi scegliete con cura! Se beccate quella con il dolcetto, riceverete una bella sorpresa. Se beccate quella con lo scherzetto... :D Lo scoprirete!


COME PARTECIPARE
Partecipare è facilissimo. Basta seguire questi punti:
  • Le iscrizioni saranno aperte da oggi fino al 31 Ottobre. Potete iscrivervi in ogni momento, per tutta la durata dell'iniziativa.
  • Iscrivetevi come Lettori Fissi del Blog. Se ancora non lo siete, vi basta premere sul pulsante blu con scritto "Unisciti a questo sito", che potete trovare nella colonna a destra. Se avete problemi, potete tranquillamente mandarci una mail.
  • Commentate questo post, avvertendoci della vostra partecipazione e accludendo un indirizzo e-mail valido a cui vi contatteremo in caso di vittoria.
  • Seguite la programmazione del blog: ogni giorno ci sarà un post diverso, con immagini diverse, con una nuova possibilità di vincere un dolcetto o uno scherzetto. 
  • Come vi ho già detto su, le immagini all'interno dei post saranno più di due. Molte saranno false piste: sta a voi scegliere quella giusta. Come fare? Leggete con attenzione il contenuto dell'articolo: le immagini faranno sempre riferimento a quello che vi è scritto!
  • Una volta individuata l'immagine, mandatela via email a thebookshelff@gmail.com scrivendo come oggetto il titolo del post di riferimento. All'interno della email, mi raccomando, specificate il nome che compare quando commentate qui sul blog.
  • E... non preoccupatevi se non beccate neanche un'immagine! Alla fine, faremo un'estrazione tra tutti gli sfortunati e state sicuri che Hallowolverine passerà anche da loro!
  • I vincitori verranno annunciati qui, sul blog, il 1 Novembre.
Le condivisioni non comportano nessun punto aggiuntivo, ma ci fareste un grandissimo favore se ci aiutaste a pubblicizzare l'iniziativa *-* questo è il banner:


Credo di aver specificato tutte le informazioni necessarie. In caso di domande, non esitate a contattarci!


CALENDARIO DEI POST
Domenica 26 Ottobre | La Notte dei Morti Viventi

Martedì 28 Ottobre | Tenebre

Mercoledì 29 Ottobre | Non aprite quella porta!

Giovedì 30 Ottobre | Dracula
RECENSIONE: I Segreti di Coldtown, Holly Black

Venerdì 31 Ottobre | L'Esorcista
Fangirl Friday

Sabato 1 Novembre | Suspiria
Premiazioni


PREMI
I premi cercheranno di coprire più lettori possibili :3 avremo tanti ebook, tanti segnalibri fisici e digitali, un bel cartaceo... ah, ma forse voi volevate i titoli nello specifico!
...spiacente! Sorpresa! Quello che posso dirvi, però, è che tutti i premi in palio sono approvati da Mys e me. Insomma, non vi rifileremo qualche ebook che a noi non è piaciuto. Fidatevi.




Ok, credo davvero di avervi detto tutto! *-* Spero che l'iniziativa vi piaccia e che possa essere un bel modo per aspettare Halloween insieme. Come al solito, nel caso abbiate domande o dubbi, non esitate a lasciare un commento o a contattarci in qualche modo!
Un bacio!

45 commenti:

  1. Iniziati fantastica! Partecipo volentieri e spero di riuscire a seguire tutti i post ^^
    Questa è la mia email: rositaroy@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Ma che bello, è un'iniziativa carinissima!!!
    Partecipo assolutamente :)
    Ho condiviso il banner sul blog e questa è la mia mail hayls.hutch@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ovviamente non posso mancare! La mia mail è orsacchiottodolce@hotmail.it ♡

    Condivido sul blog ;)

    RispondiElimina
  4. Siete geniali, questo ormai è un dato di fatto! Come si fa a non partecipare? Ho voglia di divertirmi, con voi <3 Io aspetto intanto una certa recensione, mi intriga non poco XD

    RispondiElimina
  5. Ma siete ricche di sorprese! E di fantasia!
    Adoro le vostre iniziative sempre così particolari :3
    Come posso non partecipare?!

    ps Naturalmente verrò armata di sale e acqua santa!
    claudiacastaldi@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri anch'io :)

    davidesavarese50@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Bellissima idea! Partecipo anche io :)
    La mia mail è battisti.aurora@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Che bell'iniziativa! Partecipo anche io: alice.merati.88@gmail.com *A* *vuole un Wolverine vestito a tema Halloween*

    RispondiElimina
  9. Che bellissima idea!!! partecipo sicuramente ^_^
    La mia mail è wordsofbooks.blog@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ma siete dei geniettiiii :D Partecipo super volentieri, troppo simpatica questa cosa! :)
    La mia mail: thebookthiefblogger@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Aww ma che bella idea :3 partecipo assolutamente! Sono proprio curiosa di vedere se riuscirò a scovare qualche dolcetto :D ora condivido un pochino!
    La mia mail readingisbelieving@live.com :3

    RispondiElimina
  12. Oddio *o* E' un'idea fantastica! Provo a partecipare, ma il 30 ottobre partirò per Londra e non sono sicura di riuscire a partecipare gli ultimi due giorni D: in ogni caso... ci provo!
    La mia mail è paranormalbookslover@outlook.it *3*

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri ragazze! bella iniziativa!

    stellenelliperuranio@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia!!! Ci provo! ;-)
    La mia mail unlibroperamico.dany@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Che bella idea siete fantastiche, partecipo volentieri! Vedremo se saranno più scherzetti o dolcetti :)
    la mia mail è: martaterry@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Siete un vulcano di idee... Partecipo subito :)
    mail: aleboss81@tiscali.it

    RispondiElimina
  17. Che idea fantastica!! Partecipo molto volentieri!
    la mia mail è cristina23498@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Partecipo di sicuro!!! *w*
    alessandraxx89@hotmail.it
    Appena accendo il pc metto il banner sul mio blog! ;)

    RispondiElimina
  19. Voi siete due geniette stratosferiche!
    Partecipo di sicuro ! ;)
    terradeilibri@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo, è un'iniziativa stupenda!!! :)
    mail: faith.91@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. E' un'idea fantastica davvero!
    lascio la mail: elena.dagostinolc@gmail.com

    RispondiElimina
  22. bellissima iniziativa, partecipo a scatola chiusa perchè voi siete una garanzia
    email stefania6831@virgilio.it
    condiviso su
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203130599161669
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203130601721733
    https://twitter.com/streghetta6831/status/526013887691620352
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/EoqS78nr7vi

    RispondiElimina
  23. Idea carinissima! Adoro la caccia "al tesoro", anche se la fortuna non è sempre dalla mia parte :D Partecipo più che volentieri!
    Questa è la mail: sparklefrombooks@hotmail.com

    RispondiElimina
  24. Bellissima iniziativa! Partecipo
    fabi2008@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Ma è bellissima questa iniziativa! Gioco anch'io!!
    lilly2blu@yahoo.it

    RispondiElimina
  26. Adoro le iniziative a tema!!!
    Naturalmente sono una follower, count me in :P
    franniepanglossa@gmail.com

    RispondiElimina
  27. La domenica mattina dedico sempre del tempo per leggere i vari post della settimana che mi sono persa. Oggi, casualmente, mi sono ritrovata su questo blog con una grafica da paura *-* e bellissimi post; in più scopro anche che state facendo un'iniziativa su halloween! Mi piacerebbe moltissimo partecipare anche se ho iniziato a seguirvi solo ora. La mia email è luciacintioni@yahoo.it

    RispondiElimina
  28. Ho visto adesso questo post!! Inutile dire che partecipo anche io ;)
    la mia mail: elisa.wonderlandofbooks@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Ma che idea fantastica! <3 come tutte le vostre d'altronde! :D
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  30. Ma che idee che avete ♥ Partecipo con piacere ^^
    La mia email è neversaybook@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Ho cancellato il commento di prima perchè da distratta quale sono avevo lasciato una mail che non uso più! :D Questa è quella giusta: poppiesdreams3@gmail.com
    Comunque le vostre idee mi entusiasmano sempre un sacco!

    RispondiElimina
  33. Non so se mi si è pubblicato il commento comunque partecipo :3
    La mia mail è valemau99@hotmail.it e ho condiviso il banner sul blog ♥

    RispondiElimina
  34. Che bellissima iniziativa ^o^ Sembra davvero divertente!!!
    Partecipo ^o^
    La mia mail è: annalisa.lupo.1994@alice.it

    RispondiElimina
  35. Ahahah muoio dalla voglia di scoprire cosa avete architettato! Spero di non perdere nemmeno una puntata, questa è la mia mail: alenixedda84@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Partecipo molto volentieri anche io, la mia mail è: kamisama.dg@gmail.com
    Metto subito il banner sul blog*_*

    RispondiElimina
  37. Sembra super divertente quindi partecipo 😍😍

    Mail: alicem98@tiscali.it

    RispondiElimina
  38. Eccomi! Con qualche giorno di ritardo ma ci sono. :D
    La mia email è migliorato.valentina@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Ho scoperto solo adesso questa iniziativa ed è troppo ganzaaaa!
    Partecipo, la mia email è claudinareading@gmail.com
    chissà quanti scherzetti che mi beccherò con la mia solita fortuna! Inserisco il bannerino nel mio blog.

    RispondiElimina
  40. Ma che idea carinissima!!!
    Partecipo molto volentieri, la mia email è lela85.c@libero.it
    Ciao.

    RispondiElimina
  41. Provo anche io! :) l'e-mail è itsmecarolb@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Mi stavo perdendo questa iniziativa carinissima *-*
    partecipo con piacere, vado a dare un'occhiata a tutti i post!
    divoratoridilibri@outlook.it

    RispondiElimina
  43. Partecipo anch'io! La mail è hookingbooks@libero.it

    RispondiElimina
  44. wow ragazze, quest'iniziativa è meravigliosa!
    L'ho scoperta solo ora quindi corro a recuperare i post!
    La mia email è calliewin9@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Iniziativa trovata in calcio d'angolo! Partecipo e mando tutte le mail ora!
    j.herondale@gmail.com

    :D :D :D :D :D :D

    RispondiElimina